Ghostbusters 3: le prime immagini direttamente dal set

Il 10 luglio 2020 è la data ufficiale di uscita del film Ghostbusters 3 diretto da Jason Reitman. Nell''articolo qualche curiosità e le foto del set.

0
742

Il 10 luglio 2020 è la data di uscita fissata dalla Sony del film Ghostbusters 3 diretto da Jason Reitman. Questo terzo capitolo, che prevede la presenza di Paul Rudd, sarà un sequel della precedente pellicola, Ghostbusters 2 datato, ormai, 1989, sempre sotto la direzione di Reitman. Oltre a Rudd, ci saranno McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carie Coon ed anche Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray e Sigourney Weaver, i celebri volti della saga Ghostbusters. Nonostante i collegamenti con il film dell’89, questo nuovo progetto non avrà niente a che fare con quello del 2016, con un cast quasi interamente al femminile.

E nel mentre che la troupe cinematografica si occupa delle riprese del film, TMZ pubblica le foto del set che potete trovare a questo link. Tra queste, farete sicuramente caso a quella che ormai è un’icona, un pezzo da museo cinematografico che tutti noi ci portiamo nel cuore: la Ecto-1 (chiamata anche Ectomobile), la Cadillac utilizzata dagli Acchiappafantasmi.

ghostbusters

Il primo Ghostbusters del 1984 è stato diretto da Ivan Reitman, padre di Jason, che si è successivamente occupato di portare avanti la saga e la pellicola divenne il film con maggior successo a livello mondiale di quello stesso anno, rimanendo al primo posto del box office degli USA per ben cinque settimane. Anche il giudizio della critica fu molto positivo.

Oltre ai due sequel, dal film è nata anche The Real Ghostbusters, la serie animata trasmessa composta da sette stagioni che ha dato vita poi a spin-off come Extreme Ghostbusters del 1997, la quale, nonostante l’intento fosse quello di far rivivere in un certo senso le atmosfere del precedente, fallì nel suo intento non conquistando il pubblico.

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here