La Sirenetta: Harry Styles interpreterà il Principe Eric?

Dopo la scelta di Halle Bailey, si unisce Harry Styles al cast del remake live-action della Sirenetta. Il cantante interpreterà il Principe Eric.

0
242
Il remake live-action della Sirenetta ha scelto il suo Principe Eric (forse): Harry Styles.

L’Hollywood Reporter ha dato la notizia dell’inizio delle trattative dell’ex cantante degli One Direction con la Disney. Ed il ruolo che andrà a ricoprire è proprio quello dell’amato di Ariel, il Principe Eric.

Harry Styles non è nuovo al mondo cinematografo, il suo debutto risale a due anni fa, quando ha recitato in Dunkirk di Christopher Nolan. Inoltre, era stato considerato per interpretare Elvis Presley nel biopic diretto da Baz Luhrmann prima che la parte venisse data a Austin Butler. 

Considerando quindi che la carriera di Harry Styles e della sua futura-collega Halle Bailey è prettamente legata all’ambito musicale, si prevede che nel live-action la parte cantata sarà prevalente.

Una differenza rispetto al cartone originale, in cui il Principe Eric non aveva alcuna parte cantata. Tuttavia, quest’ultima scelta, può essere dovuta dall’influenza del musical di successo di Broadway, in cui Eric intona diversi bravi.

Sirenetta

L’aggiunta al cast che ha suscitato più scalpore è stata senza dubbio quella della cantate R&B Halle Bailey. Quindici giorni fa infatti in seguito alla notizia il web è impazzito a commentare la scelta del cambiamento di etnia della Sirenetta. Una scelta che per altro è stata anche motivata dal punto di vista logico: il live-action sarà ambientato in acque caraibiche, quindi risultava più coerente che Ariel non fosse bianca.

Altri membri del cast sono: Awkwafina  darà la voce a Scuttle e Jacob Tremblay al pesciolino Flounder. Altro personaggio non ancora sicuro è quello di Ursula, che si pensa verrà interpretata da Melissa McCarthy.

Ricordiamo che La Sirenetta è uno degli innumerevoli live-action che la Disney ha mandato in porto. I più recenti sono Aladdin Il Re Leone e visto il successo legato alle due pellicole ci si può permettere di avere un buon presentimento per il remake di Rob Marshall.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here