Millie Bobby Brown entra ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe?

La Undici di Stranger Things diventerà una supereroina ne Gli Eterni, uno dei primi film dell'imminente Fase 4 della Marvel.

0
6998

Fino a ieri era solo una voce, ma ora ha trovato una conferma ufficiale, o quasi. Millie Bobby Brown entra a far parte del Marvel Cinematic Universe! La giovane attrice, diventata nota in tutto il mondo interpretando Undici in Stranger Things, è infatti nel cast de Gli eterni, attualmente in fase di pre-produzione.

L’uscita di Spider-Man: Far From Home chiude la Fase 3 del MCU. Messi da parte alcuni dei personaggi più rappresentativi della saga e i rispettivi attori, ora i Marvel Studios sono alla ricerca di volti nuovi per iniziare la Fase 4 del suo grande progetto cinematografico.

Uno dei primi film del nuovo corso sarà, appunto, Gli eterni, tratto dall’omonima serie a fumetti creata da Jack Kirby e dedicata a un gruppo di superumani creati dai Celestiali, entità semidivine del mondo Marvel.

Il film sarà diretto dalla regista indipendente cinese (ma attiva da sempre negli Stati Uniti) Chloé Zhao, e potrà vantare un cast stellare: Angelina Jolie sarà la protagonista, e al suo fianco dovrebbe avere Keanu Reeves, Salma Hayek, Richard Madden, Kumail Nanjani e Ma Dong-seok. E Millie Bobby Brown.

Il rumor era uscito il mese scorso, ma ora Variety, stilando l’elenco dei film che la Marvel presenterà al Comic-Con di San Diego, ha rafforzato l’ipotesi della sua presenza nel cast. L’attrice dovrebbe interpretare un personaggio di nome Piper, non appartenente ai fumetti ma creato appositamente per il film, sebbene potrebbe trattarsi di un adattamento di Sprite, astuto membro degli Eterni intrappolato nel corpo di un ragazzino.

Le riprese inizieranno a settembre di quest’anno, e si protrarranno almeno fino a gennaio 2020. Si può quindi supporre che il film arriverà nelle sale verso la fine dell’anno prossimo.

Questa e altre notizie su CiakClub!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here