Stranger Things 3 spicca il volo: è la serie più vista di Netflix

Stranger Things 3 batte il record diventando la serie più vista di Netflix. Possibile annuncio di una quarta stagione? Per ora i rumors dicono di no.

0
897
stranger things

Stranger Things 3 è ufficialmente la serie più vista sulla piattaforma streaming Netflix. I numeri parlano chiaro: 40,7 milioni di account si sono gustati la serie Stranger Things nei primi quattro giorni di trasmissione battendo ogni record. Insomma, Netflix non aveva mai registrato tutti queste visualizzazioni. Il terzo capitolo della serie firmata Matt e Ross Duffer sale alle stelle e per capire meglio la loro fortuna basta fare un paragone con la serie Game of Thrones che ha registrato circa la metà degli spettatori. Nonostante i rumors dicano che questa sia l’ultima stagione della serie di fantascienza, è possibile aspettarsi un rinnovo per un quarto appuntamento, considerando i tanti spettatori. Aspettiamo allora notizie ulteriori in merito.

Qui sotto vi lasciamo il trailer di Stranger Things 3:

I titoli degli otto episodi che compongono la terza stagione sono:

1) Suzie, mi ricevi?

2) Incubi

3) Il caso della bagnina scomparsa

4) La sauna

5) L’origine

6) Il compleanno

7) Il morso

8) La battaglia di Starcourt.

Stranger Things è una serie televisiva statunitense prodotta da Camp Hero Productions e 21 Lamps Entertainment trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix. La prima stagione è andata in onda il 15 luglio del 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza (ultima per il momento) la scorsa settimana, il 4 luglio 2019. Nel 2017 è stata nominata ai Golden Globe come miglior serie televisiva drammatica e sempre nel 2017 ha ricevuto diciotto candidature agli Emmy Awards vincendo cinque premi. Colleziona, inoltre, numerosi riconoscimenti.

Nel cast della terza stagione: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Maya Hawke, Jake Busey, Cary Elwes, Francesca Reale, Priah Ferguson.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here