The Jesus Rolls: lo spin-off de Il Grande Lebowski che uscirà nel 2020

The Jesus Rolls è il titolo dello spin-off de Il Grande Lebowski. Diretto da John Turturro e dedicato al personaggio di Jesus Quintana, uscirà nel 2020.

0
2298
jesus

Innanzitutto prendete l’agenda dell’anno prossimo. Ora segnatevi in cima da qualche parte questa parole: “Andare al cinema per vedere lo spin-off dedicato a Jesus Quintana de Il Grande Lebowski”. Se lo avete fatto potete continuare a leggere l’articolo. Da oggi il film si intitola The Jesus Rolls, come dichiarato dalla Screen Media (inizialmente si sarebbe dovuto intitolare Going Places).

Come vi abbiamo appena anticipato, lo spin-off sarà distribuito nel 2020, dopo ben quattro anni dall’inizio delle riprese (erano state comunicate, infatti, delle difficoltà nel montaggio che hanno fatto tardare la riuscita). John Turturro, che interpretava il ruolo di Jesus Quintana, ha spiegato che: “E’ un film piccante. Mostra quanto possano essere stupidi gli uomini. Le donne sono più forti, più equilibrate. Ho dovuto fare qualche accorgimento, ma ora mi soddisfa. Su tratta in sintesi di un’esplorazione di Jesus che esce di prigione. È una commedia, ma un tipo di commedia molto umana”.

Jesus

A supportare Jesus Rolss, il film di Turturro, sono stati anche i fratelli Coen, i quali sono grandi amici ed ottimi consiglieri del regista.

Jesus Rolss è diretto proprio da Turturro e nel cast saranno presenti anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon.

Il Grande Lebowski è un film del 1998 dei fratelli Coen con Jeff Bridges, John Goodman, julianne Moore, Steve Buscemi, David Huddleston e John Turturro. Anche se inizialmente non riscosse il successo che meritava, negli anni successivi fu rivalutato positivamente dalla critica, tanto da divenire un film cult. Nel 2008 è stato poi inserito nella Lista dei 500 migliori film della storia secondo Empire, al quarantatreesimo posto. Nel 2014 è stato selezionato e scelto per la preservazione nel National Film Registry.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here