Nuovo trailer de Il Re Leone

Un altro breve trailer del live action del classico Disney più famoso: Il Re Leone

0
443

Dopo che, non molti giorni fa, John Favreau aveva rilasciato una interessante dichiarazione riguardo la durata del nuovo live action de Il Re Leone, durerà infatti ben mezz’ora in più dell’originale (118 minuti), nella giornata di ieri è stato distribuito il nuovo trailer del film.

Nella versione italiana ricordiamo che è da poco stato annunciato Marco Mengoni come voce di Simba adulto: lo ha fatto lo stesso cantante sui suoi canali social cantando un pezzo di colonna sonora del film.

Nella versione originale i grandi nomi si sprecano: Donald Glover sarà Simba adulto, Beyoncè sarà Nala adulta, Seth Rogen presterà la voce a Pumba e, nel ruolo di Mufasa, nuovamente confermato l’acclamatissimo James Earl Jones.

La versione italiana vedrà, come detto, Marco Mengoni nei panni di Simba adulto, oltre ad Elisa in quelli di Nala e, il complicato ruolo di Mufasa, sarà affidato al talento di Luca Word.

Ecco il nuovo trailer de Il Re Leone:

Nel video possiamo vedere il malvagio e terrificante Scar intento a confondere le idee del giovane Simba il quale, in un’altra scena, gioca con suo padre Mufasa, baciato dal lucente sole della savana. Scar viene mostrato nel cimitero degli elefanti, territorio ben al di là delle terre del branco, radunato insieme ad una grande schiera di iene. Dopo la morte di Mufasa egli scaccia Simba intimandogli di non fare mai più ritorno.

Dopo che Seth Rogen (voce di Pumba) aveva pubblicato un trailer (qui sotto per chi se lo fosse perso) questa volta è stata la pagina stessa de Il Re Leone ha rilasciare il video.

Il Re Leone, lo ricordiamo, uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 21 agosto, restano perciò ancora circa cinque settimane di attesa.

E a voi, è piaciuto questo nuovo trailer del film in live action?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here