Maleficent: Signora del male, nuovo trailer del film Disney

In attesa di vedere il secondo capitolo di Maleficent, la Disney diffonde un altro trailer del film con Angelina Jolie. L'uscita è prevista il 19 ottobre.

0
270
maleficent

“Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua ad esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano”.

È questa la sinossi ufficiale della trama di Maleficent: Signora del male, il secondo imperdibile capitolo di Maleficent, la fata cattiva, che avrà come protagonista sempre Angelina Jolie.

A distanza di cinque anni dal primo Meleficent diretto da Robert Stromberg al suo debutto da regista, stiamo aspettando a gloria il secondo remake/spin-off del grande classico Disney, La bella addormentata nel bosco. A questo giro, la regia è di Joachim Ronning (di cui ricordiamo Bandidas del 2006 e Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e nel cast saranno presenti, oltre ad Angelina Jolie (Malefica) e Elle Fanning (Principessa Aurora), anche Ed Skrein, il quale sarà il nuovo antagonista, Michelle Pfeiffer (Regina Ingrith), Robert Lindsay, Harris Dickinson, Chiwetel Ejiofor, Jenn Murray e Judith Shekoni. Sono previsti anche il ritorno di alcuni dei volti presenti già in Maleficent. In attesa dell’uscita del film, prevista per il prossimo 19 ottobre nelle sale italiane, vi lasciamo il nuovo trailer rilasciato dalla Disney.

La sceneggiatura è stata affidata a Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Ricordiamo che l’ultimo lavoro come attrice di Angelina Jolie risale al 2015, con il film By the Sea, diretto proprio dalla stessa. Al suo fianco recitavano anche Brad Pitt, Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here