Daisy Ridley svela un aneddoto su Star Wars 7

Daisy Ridley racconta di come ha rischiato di abbandonare il progetto di Star Wars: Il risveglio della forza

0
251

Daisy Ridley, intervenuta come ospite all’Happy, Sad, Confused Podcast, ha avuto modo di spiegare come, durante la lavorazione de Il Risveglio della Forza, sia stata colta da un vero e proprio attacco di Sindrome dell’Impostore, sentendosi inadatta e fuori luogo nell’interpretare il ruolo di protagonista in quella che è forse la saga più famosa della storia del cinema. Così ha meditato a lungo se abbandonare il progetto:

“È stato alquanto orrido. E molto spaventoso. Mi sentivo male e non conoscevo ancora nessuno. Ci metto un po’ ad ambientarmi con le persone. E ricordo ancora che quel giorno mi trovavo dietro lo speeder, c’erano un sacco di persone e io ne avevo una che mi teneva un ombrello sopra la testa. Ho pensato “Oh, qualcuno mi sta riparando dal sole con un ombrello, ok”. E ricordo di aver pensato che “Non posso farlo. Non è giusto”.

Daisy Ridley

Gli è anche stato chiesto se, nel prossimo film della saga di guerre stellari, ovvero Star Wars: The rise of Skywalker, sarà finalmente possibile scoprire qualcosa riguardo ai genitori di Rey, poiché nessun fan si è bevuto la storia che Kylo Ren ha raccontato alla bella protagonista, ovvero che i suoi genitori l’avevano venduta appena nata:

“J. J. ha detto che alla domanda sarà data una risposta. Quindi alla fine del film saprete come sta la faccenda.”

Sempre di recente ha dichiarato che non sarà nella prossima trilogia di Star wars:

“Posso dire che non sarò nella prossima trilogia. Di qualunque trilogia si tratti, mi hanno sempre detto che saranno storie separate”.

Nel frattempo però potremo vedere Daisy Ridley al cinema il prossimo Dicembre in Star Wars: The rise of Skywalker.

E voi, gradireste vederla in una nuova ed avvincente trilogia?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news visitate il nostro sito, Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here