Carnival Row: trailer della serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Un nuovo teaser trailer per Carnival Row, l'imminente serie di Amazon Video che vede Orlando Bloom e Cara Delevingne come protagonisti.

0
330
Carnival Row

Un nuovo teaser trailer di Carnival Row è stato rilasciato e mostra nuovi dettagli sull’ambientazione della serie.

La serie è stata creata da René Echevarria insieme a Travis Beacham e si basa su una sceneggiatura di quest’ultimo, intitolata Killing on Carnival Row.

Sarà diretta principalmente da Jon Amiel (Entrapment) e ha preso il posto di Guillermo del Toro, che inizialmente avrebbe dovuto ricoprire una posizione importante nella produzione di Carnival Row. Infatti Del Toro ha collaborato nella scrittura della sceneggiatura, ma gli impegni derivanti da altri film in agenda non gli hanno permesso di proseguire nei ruoli di produttore esecutivo e regista.

Carnival Row è una serie neo-noir fantasy che segue “delle creature mitiche che sono state costrette a scappare dalla loro patria, divisa dalla guerra”. Queste creature si sono riunite nella città Row e il clima generale inizia a tramutarsi in forti tensioni tra gli abitanti della città e il crescente numero di immigrati. “Al centro del dramma c’è l’investigazione in merito a una serie di omicidi irrisolti, che stanno distruggendo la poca pace rimasta.”

Carnival Row

L’ambientazione ricorda le città inglesi nel periodo vittoriano e la società gerarchizzata diventa ancora più rigida con l’arrivo delle creature fatate. Uomini e creature mitologiche si trovano in una convivenza forzata e questi ultimi sono relegati ai gradini più bassi della scala sociale.

“Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.”

Carnival Row sarà disponibile su Prime Video a partire dal 30 agosto in versione originale. La versione doppiata invece entro la fine dell’anno.

8 serie in arrivo per colmare il vuoto de Il Trono di Spade

Il teaser trailer di Carnival Row:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here