Stranger Things 3: ecco i nuovi volti della serie Netflix

Ci siamo quasi, Stranger Things sta per tornare. Siete curiosi di sapere alcuni dei nuovi protagonisti della terza stagione?

0
285
stranger things

Stranger Things è tornato. Netflix nei giorni scorsi ha rilasciato il trailer del terzo capitolo della serie; stagione che sarà disponibile dal prossimo 4 luglio. Stranger Things, oltre ad essere uno spettacolo particolarmente amato, vanta anche il privilegio di interpreti come Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard e David Harbour.

Allora alla soglia della terza stagione ci iniziamo a domandare chi possano essere i protagonisti che dal 4 luglio renderanno questo nuovo capitolo di Stranger Things sicuramente emozionante come gli altri. La risposta? Eccola!

Il primo nome è quello di Maya Thurman-Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke. Il suo esordio è stato nella serie Piccole donne e successivamente è stata anche presente nel thriller Ladyworld. Come se non bastasse, la signorina Thurman è stata anche chiamata per far parte del cast stellare di Quentin Tarantino in C’era una volta a Hollywood. In questa stagione di Stranger Things sarà Robin.

Il secondo nome, invece, è quello di Francesca Reale, che si era già fatta conoscere con il suo ruolo di Emily in Haters Back Off! e con una piccola parte in Yes, God, Yes. Qui, la Reale sarà Heather, la bagnina della piscina pubblica di Hawking.

Terzo nome è Cary Elwes. L’elenco dei suoi film è decisamente più lungo rispetto agli altri volti, pertanto ricordiamo solo pellicole come La storia fantastica, Robin Hood, X-Files e A Christmas Carol. In Stranger Things il suo ruolo sarà quello di Kline, sindaco della città.

Jake Busey è il quarto nome della lista. Negli anni ’90 ha spopolato con numerosi film ed ora è tornato per interpretare il ruolo di Bruce, il giornalista di cui ancora, però, non sappiamo molto.

Michael Park è, infine, il quinto nome. Su questo non ci è dato sapere proprio niente e le scommesse sono aperte.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here