John Hamm svela un suo grande rimpianto

John Hamm, nonostante le continue voci che lo avvicinano a Batman o Superman, rivela in quale saga vorrebbe recitare

0
129

“Corri! Si! Si! Il vigore di un Jedi scaturisce dalla Forza, ma attento al Lato Oscuro! Rabbia, paura, violenza: sono loro il Lato Oscuro! Veloci ti raggiungono quando combatti! Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre essa dominerà il tuo destino! Consumerà te, come consumò l’apprendista di Obi Wan!”

Chi, dopo aver visto Star Wars, può affermare di non aver fatto tesoro dei consigli del maestro Yoda, di non essersi sentito Luke Skywalker o di non aver provato affetto per R2D2?

Ebbene, in mezzo alla copiosissima schiera di fan della saga, recentemente abbiamo scoperto anche John Hamm, il pubblicitario Donald Draper della pluripremiata serie Mad Men.

L’attore, che abbiamo recentemente visto nei panni dell’arcangelo Gabriele nella serie di Prime Video Good Omens, ha infatti dichiarato:

“C’è stata un sacco di roba su Star Wars con un sacco di gente! Dov’è la mia chiamata? Sono stato un ‘nerf-herder’, conosco il linguaggio!”

John Hamm

L’unico incontro di John Hamm con l’universo di Guerre Stellari, lo ricordiamo, risale al 2017 quando, in occasione del quarantesimo anniversario della saga ideata dal genio di George Lucas, l’attore ha prestato la sua voce a Boba Fett, protagonista di uno dei quaranta racconti tratti dall’audiolibro celebrativo.

Il racconto, intitolato Added Muscle e scritto dallo sceneggiatore Paul Dini, rappresenta forse un ulteriore passo verso uno spin-off interamente dedicato al celebre cacciatore di taglie.

La saga ricordiamo che è in continua espansione: oltre al capitolo 9, Star Wars: L’ascesa di Skywalker, in uscita a dicembre nelle sale cinematografiche, ci sarà poi l’ultimo capitolo della trilogia spin-off, oltre ad una nuovissima trilogia firmata Benioff e Weiss, showrunner di Game of Thrones. Chissà che John Hamm non riceva la tanto attesa chiamata.

E voi, lo vedreste bene nei panni di uno dei personaggi di Star Wars?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here