Le Spice Girls ballano sulle note di La La Land: l’omaggio ad Emma Stone

Durante il concerto a Wembley, le Spice Girls rendono omaggio ad una loro grande fan, Emma Stone e ballano sulle note di La La Land.

0
444
spice girls

L’amore di Emma Stone nei confronti delle Spice Girls, tanto da cambiare, nel mondo dello spettacolo, il proprio nome da Emily (Emily Jean Stone) ad Emma al fine di omaggiare Baby Spice, è fatto noto. Di conseguenza non stupisce che l’attrice premio Oscar fosse tra il pubblico del concerto di apertura al Wembley Stadium di Londra dello Spice World Tour nei giorni passati. Ma Emma Stone non poteva certamente sapere che il gruppo, durante la serata, avrebbe improvvisato sul palco un balletto sulla musica della colonna sonora di La La Land (2016), film con cui Emma Stone si è aggiudicata l’Oscar (vinti sei oscar totali su 14 candidature).

Di seguito vi lasciamo il link del video pubblicato su Daily Mail: https://www.dailymail.co.uk/video/tvshowbiz/video-1945974/Video-Spice-Girls-excite-fans-La-La-Land-tribute-Emma-Stone.html

spice girls

Poco prima del concerto Emma Bunton, Mel B (Melanie Brow), Mel C (Melanie Chisholm) e Geri Halliwell avevano incontrato Emma Stone, la quale aveva proposto una raccolta fondi di beneficenza con in palio la possibilità di partecipare al concerto delle Spice Girls assieme a lei.

Ma non solo Emma Stone era eccitata di andare al concerto delle sue eroine, ma anche una di queste, Emma Bunton aveva dichiaro al Daily Mail di essere particolarmente entusiasta di incontrare l’attrice. Altro colpo di scena della serata è stato quando Geri Halliwell ha commosso tutti con il suo pianto di felicità per essere tornata ad esibirsi sul palco del Wembley assieme alle altre, dopo aver lasciano il gruppo a ridosso del concerto del 1998 avvenuto proprio nel medesimo posto. 21 anni dopo, invece, tutte riunite e commosse. Anche se non abbiamo video fatti direttamente da Emma Stone della serata, siamo certi che la gioia nel vedere le Spice Girls tutte insieme ballare “per lei” sia stata immensa.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here