Shaft: ecco il trailer del film su Netflix con Samuel L. Jackson

Dal 28 giugno sarà disponibile su Netflix il nuovo film con Samuel L. Jackson, Shaft. Ecco di cosa tratta il quinto capitolo della serie di film.

0
338
shaft

Per tutti gli abbonati al servizio streaming Netflix, ecco una nuovissima uscita pronta per voi. Dal 28 giugno sbarcherà sulla piattaforma, Shaft, il film diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in prova) con Samuel L. Jackson.

Ed a dieci giorni dal debutto italiano, Netflix rilascia il primo trailer in italiano ufficiale, che vi lasciamo qui sotto.

Questo sarà il quinto capitolo della serie di film, che arriverà in Italia con un po’ di ritardo rispetto all’uscita americana. Quando nasce la serie di film? Nasce nel 1971 con la pellicola Shaft Il detective, diretto da Gordin Parks.

Quali saranno i protagonisti di questo nuovo capitolo? Il film vedrà la presenza, come anticipato, di Samuel L. Jackson nel ruolo di John Shaft, Richard Roundtree che aveva interpretato lo stesso detective nel film del 1971 e protagonista assoluto dei primi tre film ed infine Jessie T. Usher, il quale sarà John Shaft Jr. Ma nel cast, oltre ai tre John Shaft, ci saranno anche Regina Hall, che interpreterà la madre del ragazzo, Alexandra Shipp, Avan Jogia e Method Man.

Di cosa parla? La sinossi ufficiale riporta: A New York, il leggendario investigatore privato John Shaft II (Samuel L. Jackson) ed il figlio esperto di cyber secutiry JJ Shaft Jr. setacciano insieme le strade di Harlem cercando di scoprire la causa della misteriosa morte del migliore amico di JJ.

La sceneggiatura è di Kenya Barris e Alex Barnow.

Ricordiamo che Samuel L. Jackson, prima di quest’ultima opera, aveva ricoperto qualche ruolo negli ultimi film della Marvel, a partire ad esempio da Avengers: Infinity War fino a Spider-man: Far from Home, che uscirà nei prossimi mesi, mentre l’ultimo film che lo aveva visto come co-protagonista è stato Glass, al fianco di Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here