Lucifer 5: annunciato il numero degli episodi della quinta stagione

Svelati gli ultimi dettagli della serie Lucifer. Ildy Modrovich, il co-showrunner, ha fatto sapere tramite un tweet di quanti episodi sarà composta.

0
1993
lucifer

Ad inizio mese vi avevamo parlato delle ultime importanti novità di Lucifer, la serie Netflix che si rinnoverà per una quinta stagione. Quinta stagione che però, come annunciato, sarà anche l’ultima per la serie.

Notizia che aveva lasciato senza dubbio un po’ di amaro in bocca a tutti i fan, i quali, per questo, sono arrivati addirittura a chiedere una petizione per prolungare ad una sesta stagione. Tuttavia, i dettagli di questa quinta ed ultima stagione non erano ancora stati svelati e Netflix ci aveva lasciati un po’ in sospeso. A rompere il silenzio è stato Ildy Modrovich, il co-showrunner, che ha invece fatto luce su ciò che ci rimaneva da sapere, ossia la durata di questo ultimo tassello di Lucifer. E lo ha fatto tramite un tweet di risposta ad un fan, il quale aveva appunto richiesto la durata dell’ultima stagione. Modrovich ha risposto: “Sono 10… e non sprecheremo nemmeno un minuto!”.

lucifer

Così la serie con Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar sviluppata da Tom Kapinos e trasmessa per la prima volta dalla FOX nel 2016, è giunta al capolinea ed ora sappiamo davvero tutto. Per altro, Modrovich e Joe Henderson si erano dichiarati molto grati alla piattaforma Netflix per aver recuperato la serie e aver dato loro la possibilità di terminarla, dopo la cancellazione del canale americano FOX. In quell’occasione avevano anche ringraziato i fan di tutto, in particolare per la passione ed il sostegno, ricordando che il meglio ancora doveva venire.

Ricordiamo, in aggiunta, che Lucifer è la trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto scritto da Mike Carey e tratta della storia di Lucifer Morningstar, che ormai stanco di vivere nelle fiamme degli inferi decide di trasferirsi a Los Angeles assieme a Mazikeen, la sua alleata.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here