Quando Sophie Turner cercò di conquistare Chandler Bing

La bella Sophie Turner ha raccontato di quando, per una cotta, cercò di ottenere un appuntamento con la star di Friends Matthew Perry

0
12995

Da poco è stato rilasciato l’ultimo attesissimo capitolo degli X-Men: Dark Phoenix. Sophie Turner, la bella protagonista del film è apparsa in un episodio della web serie #BehindTheTweets, durante il quale le sono stati mostrati alcuni dei suoi vecchi tweet.

Uno di questi, qui sotto, riguardava Matthew Perry, star della serie comedy anni ’90 per eccellenza: Friends.

Sophie Turner ha quindi svelato cosa si nascondesse dietro quel tweet, raccontando un divertente aneddoto risalente ad alcuni anni fa.
La frase in questione risale al 2016, quando Matthew si trovava a Londra per The End of Longing, dark comedy scritta da lui stesso.
Scoperta la notizia Sophie, entusiasta che l’attore fosse nella sua stessa città, scrisse il tweet per cercare di catturare la sua attenzione.
La speranza era che lui, visto quanto scritto dalla giovane attrice, la contattasse per un appuntamento. Ciò non avvenne ma nonostante questo l’ormai ex Sansa de Il Trono di Spade non si arrese. Decise così che il miglior modo per farsi notare sarebbe stato quello di incontrarlo di persona e, frequentando la zona dove si esibiva, non ci mise molto a trovarlo:
Ogni giorno giravo l’angolo per andare al Budgens, che è un piccolo supermercato, ed ogni giorno, non appena svoltavo l’angolo vedevo Matthew Perry fuori che fumava una sigaretta.
Sophie Turner
Così pensò ad un’idea che sul momento le sembrò, per sua stessa ammissione, fantastica:
Ho comprato un accendino in modo che potessi avvicinarlo per offrirgli da accendere una sigaretta. Quando mi sono avvicinata però la sigaretta era già accesa, quindi è stato assolutamente imbarazzante. Credevo potesse vedere questo tweet e contattarmi, per chiedermi magari un appuntamento, ma non lo ha fatto.
Ora Sophie Turner è felicemente impegnata con Joe Jonas, ma come l’avreste vista al fianco del re del sarcasmo Chandler Bing?
Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here