Space Jam 2: una nuova stella a servizio di Lebron James

Dopo i primi forfait pare esserci una conferma su un altro atleta che seguirebbe Lebron James in Space Jam 2, ovvero nel mondo dei Looney Toones

0
280

Ebbene sì, ci sono novità sul film sportivo, o quantomeno di pallacanestro, più atteso al mondo, Space Jam 2, e riguardano una stella dei Golden State Warriors.

Avevamo già raccontato di come, dopo svariati cambi di progetto il film sembrasse ormai quasi pronto per l’inizio delle riprese e di come il problema rimanesse la scelta del cast di atleti presenti nel film. Ebbene di recente pare che uno di questi sia stato identificato.

Parliamo di Klay Thompson, talentuosissima guardia tiratrice dei Golden State Warriors, che proprio in questi giorni si sta giocando il titolo Nba contro i Toronto Raptors nonostante un infortunio continui a tormentarlo.

Questa notte proprio due triple dello Splash Brother meno più silenzioso hanno permesso a Golden State di portare a casa una preziosissima vittoria in trasferta, nonostante un grave infortunio abbia anticipatamente concluso la stagione della stella assoluta della squadra: Kevin Durant, appena rientrato da un mese di stop.

Space Jam 2Nella foto Klay Thompson in marcatura su Lebron James, quando quest’ultimo militava ancora nelle fila dei Cleveland Cavaliers.

Ma tornando al film, dopo numerosi forfait, tra i quali ricordiamo quello di Giannis Antetokoumpo, pare che il cast di Space Jam 2 inizi a prendere forma.

Klay Thompson non ha dato risposte a riguardo ma, su tale questione si è espresso Jason McIntyre, giornalista presso l’emittente FOX Sports Radio:

Questo non è ancora scritto da nessuna parte, ma Klay Thompson dovrebbe essere stato bloccato per un’apparizione in Space Jam 2“.

Il giornalista sportivo ha inoltre rilasciato una dichiarazione sul futuro della guardia tiratrice riguardo un suo possibile trasferimento proprio nei Los Angeles Lakers di Lebron James:

Proviene da queste parti, suo padre è un annunciatore dei Lakers … Penso che ci sia una legittima possibilità che ci sia“.

E voi, ansiosi di vedere come sarà questo Space Jam 2?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here