La casa sul lago di Tony Stark è in affitto su Airbnb

Tony Stark apre le porte della sua casa sul lago che troverete sul sito Aribnb. Ecco tutte le informazioni per trascorrere una vacanza diversa dal solito.

0
13588
tony stark

Siete appassionati della Marvel ed ancora non avete deciso dove passare l’estate? Ecco a voi la soluzione. La casa di Tony Stark è in affitto sul sito Airbnb. La casa in questione è quella sul lago in cui Iron Man (alias Tony Stark, interpretato nei film da Robert Downey Jr.) vive assieme a Pepper e Morgan.

Airbnb ci fa sapere che si trova a Fairburn, in Georgia e la cifra di cui si parla è di 335 dollari a notte. La dimora dista circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta. All’interno? Nella casa di Tony Stark ci sono 3 bagni e 3 camere da letto e può ospitare fino a 6 persone. È possibile prenotarla per i mesi di giugno e per quasi tutto il mese il mese successivo (ma si presume ancora per poco, quindi affrettatevi).

Qui sotto vi lasciamo qualche foto del cottage.

tony stark

tony stark

L’annuncio ufficiale: “Situata nel bel mezzo delle fattorie Bouckaert e sede di Chattahoochee Hills Eventing, questa guest cabin può essere la vostra seconda casa”. L’unica pecca di tutto ciò è che non è possibile organizzare feste, neanche a tema Avengers: Endgame. Infatti, il regolamento parla chiaro: niente party o celebrazioni di alcun tipo e divieto assoluto di fumare. Tuttavia, nell’annuncio si sottolinea come la casa di Tony Stark sia perfetta per ritiri aziendali e per passare qualche giorno di relax con solo la natura attorno. Sarà possibile, inoltre, visitare la tomba di Iron Man. In più, la casa di Tony Stark immersa nel bosco è stata utilizzata di recente anche per un altro lungometraggio, Godzilla King of the Monster.

Una grande possibilità, dunque, per chi ha amato follemente questo personaggio, ma anche per chi volesse concedersi una vacanza sicuramente diversa dal solito.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here