Eddie Vedder a Barolo: musica, divertimento e le bollicine dell’Asti

Tutto pronto per l'evento del 17 giugno a Barolo con Eddie Vedder sul palco. Musica, divertimento e... un bicchiere di Asti per brindare tutti insieme.

0
1433
eddie vedder

Lunedì 17 giugno, si esibirà al Collisioni Festival di Barolo, Eddie Vedder, il cantante dei Pearl Jam.

Eddie Vedder, infatti, suonerà prima sul palco di Firenze Rock, nella giornata del 15 giugno e poi sarà la star assoluta del 17, per due imperdibili appuntamenti in Italia. Per questa seconda data in uno dei borghi più belli della nostra nazione, è prevista l’apertura del concerto con Glen Hansard, il quale ha vinto nel 2008 il Premio Oscar alla miglior canzone con il film Once diretto da John Carney, in cui, oltre ad essere la voce suprema che accompagna il lungometraggio, è anche l’attore protagonista, assieme a Markèta Irglova.

Nella scaletta delle canzoni che suonerà Eddie Vedder, si ritrovano una trentina di canzoni. Spuntano alcuni titoli dei Pearl Jam, diverse cover di Neil Young, Tom Petty e Bruce Sppringsteen, oltre ai pezzi che condividerà con Glen Hansard.

eddie vedder

Collisioni Festival ha anche comunicato che il suo partner dell’evento, Il Consorzio dell’Asti DOCG, offrirà a tutti i partecipanti, ai due ingressi della cittadina, un calice di benvenuto per i fan del rock. Sarà possibile gustarsi un Asti DOCG Secco, Dolce e Moscato d’Asti a vostro piacimento per fare un grande brindisi tutti insieme a questo evento unico. Le foto del brindisi collettivo saranno ripresi sulla pagina ufficiale dell’Asti DOCG e di Collisioni.

Oltre all’aperitivo di benvenuto, verrà distribuito il cappello Rural Glam e ci saranno spettacoli come la parata in costume di alcuni personaggi storici del Piemonte, da ricollegare alla storia del vino. Ma non solo…

Il concerto è ormai soldout da mesi e si prevede la presenza di migliaia di persone proveniente da tutta Italia e anche dall’estero.

Collisioni Festival è ormai giunta alla sua undicesima edizione ed è tutto pronto per far parlare, ancora una volta, di sé.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here