Bad Boys for life, un video di Will Smith ci porta dietro le quinte

Will Smith pubblica un video nel quale viene mostrata gran parte del set del film ed alcuni simpatici siparietti di lui e la sua famiglia.

0
1297

Quindici anni dopo essere sopravvissuti al più temuto narcotrafficante di Miami, Will Smith e Martin Lawrence tornano finalmente ad essere due scatenati agenti della narcotici.

In questa nuova missione i due protagonisti faranno del loro meglio per fermare il capo di un potente cartello della droga in rapida ascesa: il suo nome è Armando Armas. Killer a sangue freddo e dal carattere provocatorio questo personaggio cercherà con ogni mezzo di eliminare i personaggi di Will Smith e di Martin Lawrence.

La produzione del film era apparsa abbastanza travagliata: Will Smith aveva da poco affermato essere fiducioso nell’inizio dei lavori quando invece il regista di allora, Joe Carnahan, si licenziava per divergenza di vedute con l’attore divenuto famoso grazie a Willy il principe di Bel Air.

Ecco il video attraverso il quale Will Smith ci porta sul set di Bad Boys for life.

Il filmato ci mostra il dietro le quinte della nuova avventura di Marcus Bennet e Mike Lowrey, partendo dal primo giorno di riprese in quel di Miami, fino all’ultimo ad Atlanta. Nel video appaiono anche Jada Pinkett Smith e Jaden Smith, moglie e figlio dell’attore e rapper protagonista del film.

Non penso che riusciremo a farlo, per lo meno per come stanno andando le cose. Will è già impegnato con un altro film quindi non credo che si farà. Io ci sono, sono pronto anche subito se decideranno di girarlo. Ma non sono io ad avere il controllo della cosa è lo studio a prendere le decisioni.

Dopo tali dichiarazioni che manifestavano l’iniziale scetticismo di Martin Lawrence, rilasciate nell’agosto 2017, il film attraverserà la fase del montaggio, per poi uscire nelle sale cinematografiche: il rilascio di Bad Boys for life avverrà il 17 gennaio 2020 negli Stati Uniti d’America.

E voi, impazienti di vedere questo nuovo capitolo di Bad Boys for life?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here