Shannon Lee delusa da Tarantino

Shannon Lee, figlia della leggenda Bruce Lee, ha parlato senza filtri di Tarantino e del suo nuovo film

0
321

Da tempo si parla di Once Upon a Time in Hollywood, attesissimo nono lungometraggio di Quentin Tarantino, che rappresenterà parte di una Hollywood che non c’è più: a riguardo si è espressa la figlia di Bruce Lee, Shannon Lee.

La pellicola è ambientata a Los Angeles nel 1969, nel periodo degli efferati delitti della famiglia Manson. L’attore televisivo in declino Rick Dalton, protagonista alla fine degli anni cinquanta di un telefilm western di successo, e la sua controfigura nonché miglior amico Cliff Booth stanno cercando di farsi un nome all’interno dell’industria cinematografica, in una Hollywood ormai diventata a loro estranea. A smuovere le vite dei due protagonisti sarà Sharon Tate, un’attrice vicina di casa di Rick.

Bruce Lee sarà interpretato da Mike Moh, ed è proprio il personaggio del padre ad aver indispettito la figlia Shannon Lee.

Shannon Lee

La figlia del compianto attore hongkonghese si è espressa riguardo alla presenza di suo padre nel film e non ha nascosto il suo scontento per non essere stata chiamata né da Tarantino né da altri per essere consultata durante le riprese.

“Quando si tratta di cose come questa, possono succedere un sacco di cose diverse,” ha detto Shannon Lee. ” Se mi avessero contattato, avrei potuto essere del tutto irragionevole, una vera rompiscatole e fare un sacco di richieste ridicole, ma loro non sapevano che non l’avrei mai fatto. Molte volte si scegli di tenersi lontani da certe questioni per non svegliare il can che dorme.”
“Non essere stata inclusa in alcun modo nel film di Tarantino, sapendo che ha contattato molte altre persone ma non me, mi dà un certo fastidio, ma c’è anche una parte di me che dice che questa storia non vale il mio tempo e la mia energia. Vedremo come l’universo gestirà questa faccenda.”

Il film, lo ricordiamo, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2019.

E voi, siete d’accordo con la figlia di Bruce Lee?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here