Men in Black: International, un nuovo trailer del film

Il franchise è pronto a rilasciare un nuovo capitolo: Men in Black: International, nel frattempo però ecco un nuovo trailer

0
289

Ormai ci siamo, Men in Black: International è prossimo all’uscita nelle sale americane e un nuovo trailer da poco rilasciato rivela particolari che non erano ancora stati mostrati prima.

La pellicola girata da F. Gary Gray vede protagonisti due nuovi agenti segreti, questa volta inglesi, H e M, interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che dovranno girare il mondo per risolvere una minaccia misteriosa, una talpa all’interno della stessa organizzazione Men In Black.

Ecco il nuovo trailer ricco di particolari di Men in Black: International.

Riguardo alla produzione di Men in Black: International e alle differenze nel girare le scene “pericolose” tra questo film e quelli del MCU, Chris Hemsworth si era così espresso:

“Gli stunt di Thor sono estremamente complicati, sembra che esploda una bomba atomica ogni volta che devo colpire qualcosa con quel martello. È come se tutto fosse ingigantito a un livello che è così non umano. C’è sempre una parte di me che pensa, ‘Posso fare una sorta di capriola o saltare da questo edificio all’altro?’ e loro mi rispondono sempre, ‘Nah, gli esseri umani non fanno cose del genere’. Quindi, a volte, mi devono tenere a freno

Parlando della chimica tra Will Smith e Tommy Lee Jones il produttore del film Walter F. Parkes era invece intervenuto sulla precedente collaborazione dei due protagonisti del film  affermando:

“Quindi sapevamo che avevamo bisogno di attori con queste personalità vivaci e con un rapporto innato, e fortunatamente abbiamo potuto vedere le fondamenta di questa chimica in Thor: Ragnarok“

L’uscita di Men in Black: International nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto per il 14 giugno, mentre in Italia si dovrà aspettare fino al 25 di luglio.

E voi, siete pronti a immergervi di nuovo nel fantastico mondo dei Men in Black grazie ai due nuovi agenti?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate la nostra pagina, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here