Sophie Turner e Maisie Williams vorrebbero un film sulla loro amicizia

Sophie Turner e Maisie Williams, star del Trono di Spade, starebbero lavorando ad un film riguardante la loro splendida amicizia, nata sul set

0
405
Sophie Turner

Sophie Turner e Maisie Williams, due delle star del Trono di Spade (non crediamo serva rammentare i loro ruoli, rispettivamente Sansa ed Arya Stark), starebbero lavorando ad un progetto cinematografico piuttosto curioso: un film sul loro rapporto di amicizia, nato sul set della pluripremiata serie TV fantasy HBO, nata dalla penna di George R.R. Martin e fattosi, nel corso di questi anni, incredibilmente intensa.

In uno speciale video girato per Vogue Paris, infatti, Sophie Turner è stata intervistata assieme all’attrice Jessica Chastain, sua compagna di avventure in X-Men: Dark Phoenix, ultima pellicola sugli X-Men e, verosimilmente, anche l’ultima prima del definitivo ingresso dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe (che, comunque, dovrebbe avvenire non prima di cinque anni).

Nel corso di questa intervista, Sophie Turner ha dichiarato quanto segue.

“Come attrice, si ha il controllo creativo fino a un certo punto. Io vorrei avere il totale controllo e creare il mio punto di vista, la mia storia, questo è qualcosa su cui sono molto appassionata. La mia migliore amica è Maisie, io e lei abbiamo un’amicizia davvero intensa, non ne ho mai avuta una così finora. Vorremmo scrivere un film sulla nostra amicizia, in cui siamo praticamente anime gemelle, ma in amicizia ed è una bellissima connessione che talvolta può anche diventare distruttiva.”

Non ci sono, ovviamente, ancora piani ufficiali, ma Sophie Turner pare proprio intenzionata a prepararsi per far sì che questi piani arrivino molto presto.

“Ho comprato un libro per imparare a scrivere sceneggiature, così imparo. Non so ancora scrivere bene, ma vorrei. Non ho abbastanza talento in questo.”

Resta, naturalmente, tutto da vedere il modo in cui questo film potrebbe vedere la luce e, chiaramente, che tipo di trama potrebbe narrare: la nascita di una bella amicizia, naturalmente, è un fatto splendido, ma non è detto sia sufficientemente interessante da reggere addirittura la trama di un film.

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here