Camp Cretaceous: Jurassic World diventa una serie animata (teaser)

Ecco il primo teaser di Camp Cretaceous che mostra una serie animata ispirata al franchise di Jurassic World, nata dal contratto tra Netflix e DreamWorks.

0
392
Jurassic World

Il franchise di Jurassic World si evolve ulteriormente e cambia modalità di realizzazione passando da film a serie animata. Jurassic World: Camp Cretaceous è il titolo della serie che verrà prodotta e distribuita da Netflix e che nasce come conseguenza dell’accordo quinquennale con la DreamWorks Animation.

Jurassic World: Camp Cretaceous sarà sempre ambientato sulla famosa Isla Nublar, dove un gruppo di adolescenti vanno a visitare un nuovo parco d’avventura situato però sul lato opposto dell’isola. Inaspettatamente (come se fosse veramente inaspettato) i dinosauri prendono il sopravvento. I sei adolescenti devono unire le proprie forze evolvendo il loro rapporto “da estranei a amici, fino a famiglia se vogliono sopravvivere”.

L’annuncio di Jurassic World: Camp Cretaceous è stato accompagnato da un teaser di 30 secondi che mostra l’attacco di un velociraptor. Inoltre, è stato anche distribuito un video prodotto ad oc sponsorizzato da Jurassic World che riprende le sequenze più commoventi del franchise. Il video di cinque minuti si concentra in particolar modo sul rapporto creatosi tra il velociraptor Blue e il personaggio interpretato da Chris Pratt.

Camp Cretaceous

Scott Kreamer (Pinky Elmyra & the Braine Lane Lueras (Kung Fu Panda: Le zampe del destino) sono gli sceneggiatori. Tra i produttori esecutivi si trova invece immancabilmente Steven Spielberg insieme a Frank Marshall e Colin Trevorrow.

La serie arriverà sulla piattaforma streaming Netflix nel 2020 e non è che uno dei vari prodotti creati in collaborazione tra Netflix e DreamWork. Tra gli altri progetti scaturiti dall’accordo quinquennale si ricorda She-Ra and the Princesses of Power,  la trilogia Tales of Arcadia the Boss Baby: Back in BusinessNon ancora realizzato ma annunciato invece il progetto di creare una serie animata basata su Fast & Furious. 

Ecco il breve teaser di Jurassic World: Camp Cretaceous e di seguito il video promozionale di cinque minuti.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here