Carnival Row: primo teaser trailer della serie Amazon

Pubblicato il teaser trailer di Carnival Row, la serie tv di Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne, che sarà presente sulla piattaforma dal 30 agosto.

0
241
carnival row

Lo streaming di Amazon va che è una meraviglia ed ora pubblica il primo teaser trailer di Carnival Row, la nuova serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne. La serie tv sarà presente sulla piattaforma a partire dal prossimo 30 agosto.

Carnival Row vede all’interno del suo cast oltre ad Orlando Bloom che sarà Rycroft Philostrate, un detective incaricato di risolvere i misteri che ruotano attorno ad una serie di omicidi e Cara Delevingne, che interpreterà Vignette Stonemoss, una fatina in cerca di un luogo sicuro in cui poter vivere, anche David Gyasi nel ruolo di Agreus e Karla Crome, in quello di Tourmaline. Indira Varma sarà, invece, Piety Breakspear e Tamzin Merchant, Imogen Spurnrose.

Carnival Row è stata ideata da René Echavarria e Travis Beacham ed è nata da un progetto di Guillermo Del Toro. Inoltre la serie tv è stata girata totalmente in Repubblica Ceca.

Ed eccovi servito il teaser trailer:

Per quanto riguarda la trama della serie Canival Row, vi riportiamo la sinossi ufficiale:

“Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche che si sono rifugiate in quel luogo come degli immigrati. Gli umani li spaventano; a loro è proibito vivere, amare o volare in libertà. Ma anche nelle tenebre, la speranza vive, nelle vesti di un detective umano e di una fatina, che si immischiano in un affare pericoloso. La pace inquieta della città crolla quando una serie di omicidi rivela un mostro a cui nessuno avrebbe mai pensato.”

La serie tv sarà composta da otto episodi totali diretti da McGuigan, il regista di Slevin – Patto criminale e Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein e sarà presente su Amazon Prime Video.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here