La casa di carta – Parte 3: il trailer ufficiale della serie tv Netflix

Ecco il trailer ufficiale de La casa di carta - Parte 3. Cosa accadrà? Attendiamo il 19 luglio per scoprirlo, ma intanto possiamo intuire qualcosa

0
299
la casa di carta 3

Manca poco più di un mese all’uscita de La casa di carta – Parte 3 sulla piattaforma streaming Netflix. È prevista, infatti, per il prossimo 19 luglio la terza imperdibile stagione di una delle serie che ha conquistato maggiormente il pubblico negli ultimi anni. Prima di mostrarvi il trailer ufficiale pubblicato da Netflix, vi riportiamo anche la sinossi ufficiale:

“Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla zecca di stato Spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato”.

Ideata da Alex Pina, La casa di carta (o La casa de papel), si è aggiudicata l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica, premio, per altro, mai vinto da una serie spagnola.

In questa terza attesissima stagione de La casa di carta vedremo nuovamente Ursula Corbero nei panni di Tokyo, Alvaro Morte in quelli de Il Professore, Jaime Lorente che sarà Denver e Miguel Herran, invece, Rio. Inoltre, ritroveremo anche Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (arturo), Kiti Manver (Marivi), Juan Fernandez (Colonello Prieto) ed infine Mario de la Rosa (Suarez).

Tra i volti nuovi della stagione ci saranno Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Ricordiamo anche che La casa di carta è la serie non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma Netflix. Intanto, chi ancora non avesse visto la serie, può mettersi in pari guardando in streaming gli episodi della prima e della seconda stagione per iniziare a gustarsi la terza a partire dal prossimo luglio.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here