Ryan Reynolds entrerà a far parte del franchise di Fast & Furious

Ryan Reynolds avrà un ruolo in Hobbs & Shaw, il film spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba.

0
409

Il franchise di Fast & Furious, dopo una leggera battuta d’arresto, sembra più fervente che mai. Ora ad unirsi alla compagnia di muscoli e motori c’è anche il nuovo divo irriverente degli ultimi anni: Ryan Reynolds.

Fast & Furious si appresta ad offrire, nel corso di quest’estate, una bella rinfrescata. Uscirà infatti nelle sale italiane, il prossimo 8 agosto, lo spin-off Hobbs & Shaw. Il cast è composto principalmente dalle due teste di serie del franchise Dwayne Johnson/The Rock e Jason Statham che affronteranno il villain interpretato da Idris Elba. Ma sembra che qualche altro nome possa saltare fuori all’ultimo.

Hobbs & Shaw

Già tempo fa si vociferava della possibile comparsa di un super-villain interpretato da Keanu Reeves. La comparsa dell’attore nella pellicola sembrerebbe essere solo parte di una scena post-credits per enfatizzare la presenza di una marionetta che manovra i fili delle azioni del personaggio di Elba. Di per sé questa sarebbe una già una mega-notizia, ma ora apprendiamo anche la possibile presenza pure di Ryan Reynolds.

We Got This Covered ha rilasciato questo importante rumor proveniente da una fonte interna molto affidabile. Ryan Reynolds interpreterà un agente della C.I.A. molto vicino ad Hobbs che lo aiuterà nell’impresa di sconfiggere il super-soldato impersonato da Elba.

E in quello che si prospetta essere il più “cazzone e cazzuto” dell’intero franchise, siamo sicuri che la verve di Reynolds non passerà di certo inosservata.

Hobbs & Shaw

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here