Sonic: rimandata l’uscita del film

Il film con protagonista Sonic, tratto dal videogioco della Sega, sarà posticipato. Ecco il motivo.

0
249

Tempo fa, in occasione del rilascio del trailer ufficiale, avevamo scritto che l’uscita del film Sonic: The Hedgehog era prevista per il 2019. Dopo una reazione del pubblico tutt’altro che positiva però, il regista del film ha deciso di tornare al lavoro, posticipando la data di rilascio della pellicola.

Ma quale sarebbe il motivo alla base di tale reazione?

A quanto pare la scelta di rappresentazione di Sonic, eccessivamente antropomorfa, avrebbe indispettito alquanto i fan, costringendo Jeff Fowler a concepire da capo l’immagine del riccio blu più famoso al mondo.

Il regista, che ha postato la foto sottostante sul suo profilo Twitter, ha dichiarato commentando l’immagine:

“Taking a little more time to make Sonic just right”

Ci prendiamo giusto un po’ di tempo in più per rendere giustizia a Sonic

SonicL’immagine mostra la mano di Sonic che impugna un cartello con sopra scritta quella che, a questo punto ufficialmente, sarà la data di uscita del film della Paramount Animation.

Curioso e divertente è invece l’hashtag utilizzato da Fowler: #novfxartistswereharmedinthemakingofthismovie, letteralmente “nessun artista degli effetti visivi è stato maltrattato nel fare il film”.

Inizialmente la data di rilascio della pellicola era stata pensata per l’8 novembre 2019, ma il tempo in più frutto della posticipazione permetterà alla produzione di cambiare totalmente il concept di Sonic, ridisegnandolo e cercando di renderlo più simile possibile a quello reso famoso dai videogiochi della Sega.

Il cast, lo ricordiamo, vedrà Jim Carrey nei panni del perfido Dr. Robotnik, mentre la voce del protagonista è affidata a Ben Schwartz (The Lego Movie 2: The Second Part. Ci sarà anche la partecipazione di James Marsden (X-Men – Giorni di un futuro passato, C’era una volta a… Hollywood) , Tika Sumpter, Adam Pally e Neal McDonought.

Delusi da questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate la nostra pagina, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here