Ford vs Ferrari: prime immagini del film

La pagina Instagram Entertainmentweekly ha rilasciato un'immagine di Ford vs Ferrari

0
116

Ford vs Ferrari è uno dei film più attesi dagli amanti dei motori e non solo, motivo per il quale il recente post di Entertainmentweekly ha destato particolare scalpore.

La pellicola sarà diretta da James Mangold (Logan – The Wolverine, Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) e scritta da Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, Jason Keller, nonché James Mangold stesso.

Il cast vedrà Matt Damon (Sopravvissuto – The Martian, Suburbicon: Dove tutto è come sembra) e Christian Bale (American Hustle – L’apparenza inganna,Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace) nei loro ruoli, che non sono ovviamente quelli dei leggendari e più anziani rivali, ma quelli dei piloti Sheldon e Miles. Ci saranno anche Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street, The Walking Dead) e Caitriona Balfe (Money Monster – L’altra faccia del denaro, Now You See Me – I maghi del crimine).

Ecco qui le immagini esclusive dal set di Ford vs Ferrari.

Ford vs FerrariNella prima possiamo vedere Matt Damon a bordo pista, nella seconda invece lo stesso Matt Damon affiancato dal rivale Christian Bale.

Ford vs Ferrari

Ford vs Ferrari racconta la storica battaglia tra le due case automobilistiche per vincere la gara Le Mans nel 1966. Fu Henry Ford II (Tracy Letts) a dare il “via” alla rivalità con Enzo Ferrari (Remo Girone), quando decise di creare un’automobile più veloce del Cavallino Rosso e che potesse sconfiggerlo nella gara francese. A capo del gruppo di ingegneri incaricati di realizzare la macchina c’erano il costruttore e poi pilota Carroll Shelby (Matt Damon) e il pilota inglese Ken Miles (Christian Bale), che parteciperanno anche al Campionato Mondiale del ’66.

Purtroppo per il primo trailer ufficiale occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo, mentre per il film occorrerà pazientare fino al 14 novembre, quando Twentieth Century Fox distribuirà la pellicola nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

E voi, entusiasti di questo Ford vs Ferrari?

Per questa ed altre news visitate la nostra pagina, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here