Wolverine: petizione propone Danny DeVito come protagonista

Lanciare petizioni sembra sia diventata la moda del momento, l'ultima proposta riguarda Wolverine. Il pubblico vuole Danny DeVito come protagonista.

0
1639
Wolverine
Il popolo ha parlato. Questa volta la petizione lanciata riguarda Wolverine.

Anche questa si aggiunge alla lunga serie di petizioni che sono state avanzate ultimamente. Tra quelle più recenti, per esempio, quella che chiede di riscrivere il finale di Game of Thrones e successivamente anche quella contro Robert Pattinson come futuro Cavaliere Oscuro.

Questa volta però niente polemiche, solo un appello al Marvel Cinematic Universe. Vista l’indecisione della Marvel a fronte delle dimissioni di Hugh Jackman come Wolverine, il popolo ha pensato di dar loro qualche consiglio.

La premura di Ring Arius, il creatore della petizione, è quella di trovare un attore che sia all’altezza di imbarcarsi in questo ruolo. Nel timore di trovare un attore non abbastanza “degno” del passaggio di testimone, ha pensato di avanzare una proposta alquanto esilarante.

L’unico uomo in grado di sedere al trono dopo Hugh Jackman. Crediamo che se Wolverine deve fare la sua apparizione nel Marvel Cinematic Universe, l’unico uomo in grado di vestirne i panni sia Danny DeVito.

Wolverine

Queste sono le esatte parole dell’appello lanciato su Change.org due settimane fa. Tuttavia, sembra che Ring Arius non sia l’unico a pensare che Danny DeVito sia ottimo per la parte. Quasi 25 000 persone infatti hanno firmato la suddetta petizione.

Ovviamente, nonostante Danny DeVito sia un grande attore è improbabile che vestirà i panni di Wolverine. Pensare all’attore, regista e produttore cinematografico statunitense in queste vesti è piuttosto ridicolo. Quindi, lo scopo della petizione è più che altro quello di ricordare alla Marvel di mettersi alla ricerca di un degno sostituto.

Oltretutto, ricordiamo che Keanu Reeves si è dimostrato piuttosto interessato a ricoprire il ruolo di Wolverine che ormai da tempo risulta vacante. Ipotesi che sicuramente risulta più plausibile rispetto a quella del buon vecchio DeVito. Che ne pensate?

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here