BIOS: Tom Hanks e Laura Harrier nel cast del prossimo film sci-fi

Anche Laura Harrier, protagonista di BlackKklansman entra nel cast del film Bios. Pellicola sci-fi che vede Tom Hanks come personaggio principale.

0
376
BIOS
Una nuova aggiunta nel cast di BIOS, film fantascientifico e apocalittico diretto da Miguel Sapochnik.

L’ultima arrivata è Laura Harrier, conosciuta per il recente successo nel film di Spike LeeBlackKklansman. A fianco di John David Washington si è riscoperta la talentuosa e bellissima Laura che ha debuttato nel mondo del cinema con Spider-Man: Homecoming.

Oltre a lei, nel cast di BIOS vi sono attualmente: Tom Hanks (Forrest Gump, Cast Away) nel ruolo di protagonista, Caleb Landry Jones (tre manifesti a Ebbing, Missouri), Alexis Raben (Il trono di Spade) e Samira Wiley (Orange is the New Black).

La storia trattata in BIOS è la seguente: “Su una terra post-apocalittica, Finch ( Tom Hanks) è l’ultimo uomo rimasto sulla terra e decide di costruire un robot (Caleb Landry Jones) affinché si prenda cura del suo cane. Nel suo percorso di accettazione della propria mortalità Finch dovrà insegnare all’androide ad essere più umano e all’animale ad accettare un nuovo padrone. Di conseguenza il robot imparerà a conoscere i concetti di vita, amore, amicizia e cosa vuol dire essere umani.”

BIOS

Il regista, è conosciuto per aver diretto sei episodi del Trono di Spade e altri episodi nell’ambito serie tv. Per esempio, Altered Carbon, True Detective e Dr. House. La sceneggiatura sarà scritta da Craig Luck, che lavorerà anche alla sceneggiatura dell’annunciato film Interloper, e Ivor Powell che ha già collaborato con Miguel Sapochnik nella scrittura del cortometraggio sci-fi The Dreamer.

Il film, annunciato ancora nel 2017, la produzione è iniziata nel 2018, dopo che molti studios hanno cercato di ottenerne i diritti. I vincitori sono stati l’Amblin Entertainment e la Universal, la prima si occupa della produzione e la seconda della distribuzione.

Si prevede che il film arriverà nelle sale americane il 2 Ottobre 2020. Le informazioni mancanti verranno riportate successivamente.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here