Manca davvero pochissimo al trailer di Terminator: Destino Oscuro

Arnold Schwarzenegger ci ha dato un indizio su quando sarà rilasciato il primo trailer di Terminator: Destino Oscuro

0
380

Per ricostruire il futuro, deve cambiare il presente.

Nel 1984 usciva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Terminator, opera del genio creativo di James Cameron, che avrebbe consegnato ai posteri questa ed altre frasi cult, entrate di diritto nell’uso comune di cinefili e non.

Trentacinque anni dopo la fortunata saga che racconta la vicenda di un cyborg assassino (interpretato da Arnold Schwarzenegger) inviato indietro nel tempo dal 2029 al 1984 per uccidere Sarah Connor, il cui figlio un giorno diventerà un salvatore contro le macchine in un futuro post apocalittico, vedrà l’uscita di un nuovo capitolo che sarà il sequel di Terminator 2: il Giorno del Giudizio (ignorerà infatti i capitoli successivi già prodotti).

Nella giornata di ieri, proprio il protagonista Arnold Schwarzenegger ha dichiarato:

“Visto che vengo dal futuro posso ufficialmente riportare che il trailer di Terminator arriverà tra 48 ore“

TerminatorLa qualità del nuovo capitolo di Terminator: Destino Oscuro, è testimoniata niente meno che da James Cameron che a IGN ha dichiarando:

“Arnold è tornato ed è un Terminator letteralmente differente da quelli che avete visto in precedenza. Ha un tessuto diverso da quello che aveva negli altri film”

In Terminator: Destino Oscuro sarà inoltre nuovamente presente Linda Hamilton la quale, interrogata riguardo i film della saga che non l’hanno vista recitare al fianco di T-800, afferma:

“Alcuni di loro erano dimenticabili, no? Ho visto i vari capitoli, non l’ultimo, ma ho sempre sperato che fossero decenti. Quando inizi un franchise ti affezioni alla storia e ai personaggi, ma con il passare del tempo molti di loro non sono stati più presenti. Troppi personaggi, troppe storyline. Credo, perciò, che abbiamo fatto un buon lavoro tornando ai primi due capitoli della saga”.

Aspettando l’uscita del film l’appuntamento è quindi fissato alle 15.00 di domani per il trailer.

Vi è piaciuta la news? Per questa ed altre notizie simili visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here