Lanciato il nuovo full trailer di Toy Story 4

Disney rilascia un nuovo ed entusiasmante trailer per promuovere l'ultimo capitolo della saga dei giocattoli più famosa al mondo: Toy Story 4

0
321

L’attesissimo nuovo sequel della saga sui giocattoli più famosa al mondo, Toy Story 4, sta per uscire al cinema. Nel frattempo però Disney lancia un nuovo ed entusiasmante trailer.

Il quarto capitolo della saga inizia dopo la partenza di Andy per il college, avvenuta nel film precedente. Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l’arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura. Durante la storia infatti Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo, per recuperare Forky (che si è perso). Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom) e ri-incontrerà la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.

Ecco il trailer finale di Toy Story 4.

Nell’ultima versione del trailer, ancora più movimentata, l’avventura si delinea attraverso il recupero del nuovo arrivato Forky, giocattolo appena inventato al volo dalla piccola Bonnie, a partire da una forchetta. Woody lo prende sotto la sua ala protettiva, quindi deve assolutamente salvarlo da un triste destino, con l’aiuto di nuovi amici e vecchie conoscenze.

Il primo capitolo della saga d’animazione statunitense, diretto da John Lasseter, fu per la prima volta completamente sviluppato in computer grafica. Realizzato dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures nel 1995, segnò un successo incredibile per la nascente casa cinematografica di Emeryville, California.

Toy Story 4 vedrà subentrare nel doppiaggio italiano Angelo Maggi, doppiatore di Tom Hanks, da sempre voce dello sceriffo Woody, al posto del compianto Fabrizio Frizzi.

La data di uscita del film nelle sale cinematografiche è fissata per il 26 giugno, ovvero tra poco più di un mese.

E voi, siete impazienti di vedere una nuova avventura di Woody e Buz?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre notizie, visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here