Tarantino scrive una lettera sugli spoiler di C’era una volta a… Hollywood

In attesa della proiezione del nuovo film di Quentin Tarantino al Festival di Cannes, il regista chiede alcune cortesie tramite i social.

0
627
tarantino

Qualche tempo fa vi riportammo la notizia del misfatto accaduto fuori da un cinema ad un ragazzo per aver spoilerato il film sugli Avengers. Pare che il pericolo spoiler continui e a questo giro è Tarantino il protagonista della discussione. Niente botte, tranquilli, solo una semplice e pacata richiesta da parte del regista tramite una lettera aperta rivolta a tutti coloro che prenderanno visione del suo ultimo film, C’era una volta a… Hollywood, domani a Cannes. La cortesia arriva tramite gli account dei social network Instagram e Twitter.

“Io amo il cinema. Voi amate il cinema. È il viaggio di scoperta di una storia per la prima volta. Sono elettrizzato di essere a Cannes per mostrare C’era una volta a Hollywood al pubblico del festival. Il cast e la troupe hanno lavorato davvero sodo per creare qualcosa di originale e io vi chiedo solo di non rivelare qualsiasi cosa che possa impedire al pubblico futuro di fare la vostra stessa esperienza. Grazie, Quentin”.

tarantino

Sperando che le richieste di Tarantino vengano prese in considerazione e rispettate dal pubblico, anche in virtù del fatto che per vederlo in Italia dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo e quindi non vorremmo che qualcuno ci rovinasse una delle sorprese più attese di questo 2019, vi ricordiamo intanto le informazioni base del nuovo lungometraggio del maestro del cinema.

DiCaprio è Rick Dalton, attore di successo di film western che vuole sfondare nel mondo del cinema di Hollywood accompagnato da Cliff Booth, interpretato da Pitt, il quale oltre ad essere la sua controfigura, ha anche gli stessi obiettivi di Dalton. Lo scenario nel quale si collocano le vicende è quello del terribile omicidio di Sharon Tate, alias Margot Robbie, nonché vicina di casa di Dalton, uccisa brutalmente da Charles Manson e dei suoi seguaci. Al fianco di questi nomi stellari, Tarantino ha deciso di inserire altri volti dal tono decisamente sublime, come quello di Al Pacino.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here