Morbius: finite le riprese del nuovo film sul vampiro vivente con Jared Leto

Sono ormai giunte al termine le riprese del nuovo film dì con Jared Leto, Morbius. In attesa dell'uscita del lungometraggio prevista per l'anno prossimo, vi diamo qualche informazione.

0
476
morbius

Morbius è pronto e l’uscita nelle sale è prevista per il 31 luglio 2020. Ebbene sì, ci toccherà attendere ancora un anno per vedere Jared Leto nei panni di Michael Morbius. L’annuncio è stato dato dallo stesso attore Jared Leto sul social network Snapchat, il quale tempo fa si era detto entusiasta di interpretare questo ruolo, perché quando era fanciullo era un grande amante di film come Dracula ed in aggiunta era anche un appassionatissimo lettore dei romanzi Cronache dei vampiri, successivamente riadattati per dar vita a Intervista col vampiro del 1994 e La Regina dei dannati, datato 2002. Il personaggio di Morbius è apparso per la prima volta nei fumetti della Marvel nell’anno 1971 e rappresenta uno scienziato con una malattia piuttosto rara del sangue che, a seguito di una serie di effetti collaterali per le cure tentate, diviene una specie di vampiro.

Morbius

Adria Arjona (tra gli altri, si ricorda la sua presenza di Pacific Rim – La rivolta, del 2018) ha invece annunciato la fine delle riprese di Morbius tramite Instagram affermando “sembra strano separarsi dalle persone a cui ti affezioni, ma dobbiamo farlo per poter condividere quello che abbiamo fatto con tutti voi”. E così ha lasciato Londra, dove si sono svolte le riprese della pellicola per la maggior parte del tempo, assieme al “compagno” di film Jared Leto.

Morbius è lo spin-off di Spider-Man ad opera di Daniel Espinosa, di cui ricordiamo Safe House – Nessuno è al sicuro (2012), Child 44 – Il bambino numero 44 (2015) e Life – Non oltrepassare il limite (2017). Jared Leto, invece, dopo l’oscar meritatissimo come miglior attore non protagonista per il ruolo di Rayon, la donna transgender tossicodipendente dal destino annunciato, in Dallas Buyers Club (2013), si era cimentato in Suicide Squad (2016), di cui attendiamo il sequel, Blade Runner 2049 (2017) e The Outsider (2018).

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here