Hobbs & Shaw: questa volta le riprese sono finite per davvero

Dopo essere tornati sul set per delle riprese extra, gli attori di Fast & Furious: Hobbs & Shaw hanno ultimato le riprese del nuovo capitolo della saga sulla velocità più famosa al mondo

0
232

Dopo che Dwayne Johnson, in arte The Rock, giorni fa è dovuto tornare sul set di Fast & Furious: Hobbs & Shaw per ultimare le riprese, il film di David Leitch è finalmente terminato.

Eravamo venuti a conoscenza della necessità di ulteriori riprese proprio grazie ad un post su Instagram dell’ex stella del wrestling, nella quale mostrava una foto con la nuova targa della sua moto, accompagnata dalla descrizione:

“Mi sto preparando per girare un’ultima scena per Hobbs & Shaw. Ho avuto un paio di idee per la mia targa, passando da Lawman a Popo. Infine però ho deciso di scegliere questa. Mi piace di più.

Ecco la foto del post di The Rock, direttamente dalla sua pagina Instagram:

Poco fa però proprio The Rock ha pubblicato un nuovo post nel quale egli si congeda dal set salutando tutti e annunciando la fine delle riprese:

“Le riprese del film sono ufficialmente finite al 100% per la bestia chiamata Hobbs & Shaw. Sono tornato per girare un finale divertente. Grazie al mio cast, al regista, al produttore, ai membri dell’equipaggio, allo studio e ad ogni azienda che ha dedicato il proprio tempo ed il proprio talento alla realizzazione di un film così bello, tosto e divertente. E, cosa più importante, grazie ai fan nel mondo, che non vedono l’ora di vedere il nostro film. Ora scusate ma me ne vado in questo bar karaoke per trovare il cattivo al quale sto dando la caccia. Gli canterò la mia canzone preferita chiamata Up your ass, goes my boot, è una canzona bellissima e la adorerà. Vi adoro, grazie per il supporto e ci vediamo. Hobbs & Shaw.

E voi, andrete al cinema a vedere il nuovo ed entusiasmante capitolo di Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’8 agosto.

Vi è piaciuta la news? Visitate il nostro sito Caikclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here