E’ stato rilasciato il trailer del nuovo film di Woody Allen

Dopo mille peripezie, ci siamo quasi: è stato rilasciato il trailer ufficiale di A Rainy Day in New York, il nuovo film di Woody Allen

0
170
Woody Allen

A Rainy Day in New York, il nuovo film di Woody Allen, ha come sappiamo una storia piuttosto travagliata: il nuovo progetto del celebre regista, infatti, è stato a lungo bloccato a causa della tempesta scatenata dal movimento #metoo, motivata dalle presunte molestie sessuali del regista alla figlia adottiva Dylan, risalenti al 1992.

Va detto che Woody Allen fu indagato sul momento, ormai più di venticinque anni fa, ma non fu mai incriminato formalmente; il regista ed attore ha naturalmente negato ogni accusa e, recentemente, è stato difeso anche dall’attrice ed amica Diane Keaton, nonché dal figlio Moses, che, dopo aver inizialmente preso le parti della sorella, ha sostenuto di esser stato manipolato da lei in gioventù.

A causa del rinnovato clamore di questa dolorosa vicenda, Amazon aveva deciso di sospendere l’uscita dell’ultimo lungometraggio di Woody Allen a tempo indeterminato; il regista ed attore, peraltro, ha ufficialmente fatto causa ad Amazon per l’elevatissima somma di 68 milioni di dollari, sostenendo che lo studio avesse rotto il contratto sulla base di un’accusa infondata risalente appunto a venticinque anni prima.

Grazie alla Lucky Red, tuttavia, il film approderà nelle sale di alcuni paesi, fra cui l’Italia, il fra settembre e dicembre 2019 (nel nostro Paese, per la precisione, verrà distribuito il 3 ottobre). Come promesso da Woody Allen, nella giornata di oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale della pellicola, che ha come protagonisti Elle Fanning e Timothée Chalamet.

In precedenza era stato rilasciato un poster, che mostrava i due giovani attori intenti a nascondersi dietro un ombrello. La trama dovrebbe ruotare attorno a due ragazzi che, trovatisi a New York per un weekend, vivono diverse disavventure, complicate naturalmente dalla pioggia, spesso presente nella Grande Mela.

Oltre ai due attori succitati, il cast del nuovo film di Woody Allen comprende anche Selena Gomez, Liev Schreiber, Suki Waterhouse, Kelly Rohrbach e Jude Law.

 

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here