Robert Pattinson sarà Bruce Wayne nel nuovo The Batman

Robert Pattinson sarebbe alle trattative finali con la Warner Bros. per essere confermato come il nuovo volto di Bruce Wayne in "The Batman" di Matt Reeves.

0
3124

Il momento è arrivato. Sembra che il nuovo volto di Bruce Wayne sarà proprio quello di Robert Pattinson. L’ex-vampiro, star di Twilight, rimpiazzerà dunque Ben Affleck nel ruolo del cavaliere oscuro nell’attesissimo film The Batman.

A dare l’inaspettata notizia è Variety. La testata americana afferma che, sebbene non ci sia stata ancora alcuna ufficializzazione, Robert Pattinson sembra essere in trattative avanzate con la Warner Bros., casa produttrice del film. Pertanto, dovrebbero mancare veramente pochi giorni alla conferma tra le alte sfere.

A quanto presente sul report, Robert Pattinson sarebbe stata, fin da subito, la prima scelta della produzione per il rimpiazzamento di Affleck. Al secondo posto c’era, invece, Nicholas Hoult, il giovane attore ora impegnato con il biopic su Tolkien (qui il trailer). Se qualche trattativa non andrà a buon fine con Pattinson, sappiamo dunque già il nome su cui ripiegherà la Warner Bros.

Nicholas Hoult
Nicholas Hoult

The Batman sarà diretto da Matt Reeves, già regista degli apprezzatissimi sequel de Il pianeta delle scimmie. Il regista ha assunto il comando del progetto nel lontano gennaio 2017 dallo stesso Affleck e lo ha sviluppato fino ad ora (causa anche degli insuccessi di Batman vs Superman e Justice League). La pellicola starebbe infatti sostenendo le ultime rifiniture in fase di script e le riprese dovrebbero iniziare o alla fine del 2019 o all’inizio del prossimo anno. L’uscita di The Batman è poi prevista per il 25 giugno 2021.

Robert Pattinson, il secondo più giovane attore ad interpretare Bruce Wayne, è anche impegnato nelle riprese del prossimo film-evento di Christopher Nolan che uscirà a luglio 2020. Inoltre, quest’anno vedremo l’attore inglese in altre 4 pellicole: High Life, The Lighthouse di Robert Eggers, The King per Netflix e Waiting for the Barbarians.

Matt Reeves
Matt Reeves

Insomma, delle annate produttive che fanno ben sperare per l’attore inglese che sembra anche essersi lasciato alle spalle la caratura da teen idol. E voi cosa ne pensate di questo inedito volto di Batman?

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here