Attacco al potere 3: il nuovo entusiasmante trailer con Gerard Butler e Nick Nolte

È disponibile il trailer di Angel Has Fallen, il terzo capitolo della saga di Attacco al potere con Gerard Butler, Morgan Freeman e Nick Nolte.

0
572

È uscito ora il primo trailer in lingua originale del terzo capitolo della saga di Attacco al potere, il cui titolo è Angel Has Fallen.

Dopo il primo capitolo Olympus Has Fallen (2013) e London Has Fallen (2016), ora arriva una nuova avventura tutta azione e pallottole, di Mike Banning. L’agente dei servizi segreti interpretato dall’inossidabile Gerard Butler si troverà alle prese con un nuovo problema. Infatti, si trova ingiustamente accusato di aver organizzato un attentato ai danni del Presidente Allan Trumbull. Banning si dovrà scagionare dall’accusa cercando di incastrare il vero responsabile. Per farlo, si avvarrà dell’aiuto di un personaggio inaspettato: il padre che non vede da lungo tempo.

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

Attacco al potere 3 è diretto da Ric Roman Waugh (Snitch, La fratellanza) e scritto da Katrin BenediktCreighton Rothenberger e Robert Mark Kamen (Karate Kid, Il quinto elemento, The Transporter). Il cast oltre ai già consolidati Gerard Butler e Morgan Freeman, vedrà un ritrovato Nick Nolte nel ruolo del padre di Banning.

In attesa dell’uscita di Attacco al potere 3, il prossimo 29 agosto, vi lasciamo con questo trailer mozzafiato.

Per news e altri approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here