Zach Braff si unisce a Robert De Niro nel cast di The Comeback Trail

The Comeback Trail è una nuova commedia d'azione dal cast stellare. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi nel New Mexico.

0
273
The Comeback Trail

Zach Braff si unisce al cast di The Comeback Trail, con Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman. Si tratta di una commedia d’azione che verrà girata da George Gallo. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno nel New Mexico.

The Comeback Trail

In The Comeback Trail, Robert De Niro interpreta Max Barber, un uomo indebitato con un boss della mafia (Morgan Freeman) che decide di coinvolgere una star del cinema western con tendenze suicide (Tommy Lee Jones) per creare una frode assicurativa, facendolo recitare in un film western per ucciderlo durante i primi giorni di riprese. Il produttore di Max è interpretato da Zach Braff, star del piccolo schermo già conosciuto per il suo ruolo in Scrubs. L’attore ritrova Morgan Freeman, che aveva diretto in qualità di regista nel 2017 in Going In Style.

Il film è co-sceneggiato da Josh Posner ed è tratto dall’omonima pellicola degli anni ’70.  I produttori sono Steven Tyler Sahlein, Richard Salvatore e David Ornston, insieme a Joy Sirott Hurwitz e Julie Lott Gallo. Il film è stato finanziato da Justin Calvillo e John DeMarco, Philip Kim, Patrick Hibler ed Elisabeth Costa, insieme a Ben Ruedinger e a Joerg Fischer.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here