Rick & Morty: video-promo annuncia la quarta stagione (video)

A distanza di due anni dalla terza stagione, finalmente l'annuncio che i fan di Rick & Morty aspettavano: la data della quarta stagione.

0
401
Rick & Morty

La Adult Swim, annuncia con un video la data di uscita della quarta stagione di Rick & Morty.

Sono passati due anni dalla terza stagione della sitcom fantascientifica americana creata da Justin Roiland e Dan Harmon. Un lasso di tempo molto lungo che ha fatto temere per il peggio i fan di Rick & Morty.

L’anno scorso infatti la produzione sembrava non sarebbe potuta proseguire, ma nel maggio 2018 i creatori hanno rassicurato il pubblico annunciando altre 70 avventure per Rick e Morty.

Rick & Morty, quindi grazie alla maggiore stabilità economica dei creatori, tornerà anche con scadenze più regolari, come ha dichiarato Roiland:

“Per la prima volta in assoluto siamo impegnati a tempo pieno, sappiamo quale sarà il futuro, abbiamo un lavoro sicuro. Harmon è di ottimo umore e abbiamo una grande squadra di sceneggiatori. Vogliamo mantenere alta la qualità degli episodi, ma vogliamo anche tentare sfornarli più rapidamente ora che abbiamo ricevuto questo grosso ordine. Credo ci dia la possibilità di essere più veloci. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra stagioni. Programmeremo le ferie e manterremo la macchina in moto. Sarà davvero fantastico.”

Rick & Morty

Le stravaganti avventure di Rick e Morty sono andate in onda per la prima volta il 2 dicembre del 2013 con undici episodi. La seconda stagione, di dieci episodi, è uscita nel 2015, mentre la terza stagione, anch’essa di dieci episodi, è stata resa disponibile dal 2017. Se si considera ciò, la serie omaggio alla trilogia Ritorno al Futuro proseguirà per circa sette stagioni da 10 episodi ciascuna, ma senza lunghe interruzioni come prima.

Questo vuol dire che le avventure dello scienziato Rick e del nipote Morty ci accompagneranno in mondi e realtà parallele ancora per svariati anni.

Era quindi solo questione di tempo prima di avere una data definitiva che segnasse il proseguo effettivo della serie. L’altra grande sorpresa è che i fan non dovranno nemmeno aspettare molto tempo perché è prevista per Novembre 2019!

E ad annunciarla sono gli stessi Rick & Morty:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here