Bond 25: nuova pausa nelle riprese

Un inconveniente legato a Daniel Craig ha nuovamente fermato le riprese del film sulla spia più famosa al mondo: Bond 25

0
207

Guai in vista per Bond 25. Il Blockbuster di Metro-Goldwyn-Mayer, Universal Pictures ed Eon Productions, a causa del ritardo nell’inizio delle riprese, che era slittato dal 3 dicembre sino ad aprile a causa dell’abbandono da parte di Danny Boyle del progetto, aveva posticipato la sua uscita da novembre 2019 ad aprile 2020.

Nella giornata di ieri pare che, durante una scena d’azione particolarmente movimentata, Daniel Craig sia atterrato male, infortunandosi seriamente alla caviglia.

La testata giornalistica The guardian afferma che l’incidente, che ha causato a Craig un trauma significativo, sia avvenuto in Giamaica, e che l’attore protagonista di Bond 25 sia stato immediatamente trasportato negli Stati Uniti per le cure necessarie a rimetterlo in forze il prima possibile.

Bond 25

Per gli appassionati però c’è una buona notizia, nonostante la produzione di Bond 25 si stia rivelando più problematica del previsto, questo ennesimo inconveniente non influirà sulla data d’uscita del film, rimasta fissata per aprile 2020.

Detto ciò è bene ricordare il cast del film, mai così ricco prima d’ora: il film è diretto da Cary Joji Fukunaga (The Angel of Darkness, True Detective) e nel cast ci sono Lea Seydoux (Bastardi senza gloria, Midnight in Paris), Ana de Armas ( Nell’ombra di un delitto, Blade Runner 2049), Naomie Harris (Mandela: Long Walk to Freedom, Spectre), Lashana Lynch (Delitti in paradiso, Atlantis), Rami Malek (Bohemian Rhapsody, Mr. Robot), Ralph Fiennes (Grand Budapest Hotel, Ave Cesare!) e Ben Whishaw (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Spectre).

L’uscita di Bond 25, il cui titolo è ancora provvisorio, è prevista quindi per l’8 aprile 2020. Anche se, per vedere il primo trailer, potrebbe non volerci molto, ci separa ancora un anno dall’uscita del film.

E voi, sarete in grado di aspettare fino ad allora?

Nel frattempo, per questa ed altre notizie e per rimanere sempre aggiornati, visitate la pagina Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here