Bloodmoon: via alle riprese del prequel di Game of Thrones

Sono iniziate le riprese di Bloodmoon, lo spin-off de Il Trono di Spade che farà da prequel all'acclamata saga giunta quasi al termine.

0
26308
Game of Thrones

Sono iniziate le riprese dello spin-off del Trono di Spade, intitolato ancora ufficiosamente Bloodmoon. Cambiando il titolo che fino a una decina di giorni fa sarebbe dovuto essere The Long Night.

Mentre la tanto acclamata serie Game of Thrones si avvicina al capolinea, George R.R. Martin e Jane Goldman si stanno concentrando sulla creazione dell’episodio pilota della serie. Bloodmoon sarà infatti un prequel del Trono di Spade.

Le riprese sono iniziate in realtà da già due settimane, a Belfast e il Sun afferma “I produttori hanno riunito un cast stellare e questa serie farà la gioia di tutti coloro che hanno amato Game of Thrones.”.

Ancora non si sa molto sulla storia che hanno intenzione di raccontare in Bloodmoon, se non che è ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones. Inoltre, racconterà la discesa dall’età dell’oro degli eroi all’epoca più buia.

“Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di sapere!”

Bloodmoon

La regista e produttrice esecutiva è S.J. Carkson. Invece il cast sarà composto da: Naomi Watts, che interpreterà “una donna carismatica che nasconde un oscuro segreto” e Josh Whitehouse. Inoltre, vi sono anche Tony Regbo, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Alex Sharp e Miranda Richardson.

Poco tempo fa, oltretutto è emerso che gli spin-off in programma sarebbero cinque (Bloodmoon compreso) e che due sono in fase di scrittura:

“Sulla base di quanto affermato, sembra proprio che i due spin-off saranno incentrati sui Targaryen e sul loro dominio sul continente Occidentale. Ora tutto sta nel capire a che epoca saranno ambientati, ma a quanto pare avremmo loro notizie a breve.” (Il Trono di Spade: George R.R. Martin svela altri due spin-off in preparazione)

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here