Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, nuovo sneak peek del film

Rilasciata una nuova clip di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, proprio alla vigilia del Festival di Cannes.

0
96

Oggi, martedì 14 maggio, inizia il festival di Cannes. Ieri, alla vigilia del concorso, si sono presentati nella città francese Josh Gad (che presta la voce a Chuck, La Bella e la Bestia, Assassinio sull’Orient Express), John Cohen (filmmaker), Thurop Van Orman (regista) e hanno rilasciato uno sneak peek di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre.

In seguito agli ottimi incassi del primo capitolo del film (107 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 73, dati pubblicati su Box Office Mojo), Columbia Pictures, Rovio Entertainment e Sony Pictures Animation hanno deciso di investire nuovamente sui pennuti arrabbiati e, a giudicare dai riscontri avuti fino ad ora, la scelta pare essere stata azzeccata.

Nel cast di doppiatori compaiono, oltre al già citato Josh Gad, anche Jason Sudeikis (Downsizing – Vivere alla grande, Race – Il colore della vittoria), Bill Hader (Suxbad – Tre menti sopra il pelo, 22 Jump Street) e l’acclamatissimo Peter Dinklage (X-Men – Giorni di un futuro passato, Pixels).

Ecco a voi la clip di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre:

Angry Birds 2: Nemici amici per sempre è la nuova avventura dei pennuti arrabbiati e dei maialini verdi che, come svelato anche dal trailer rilasciato tempo fa, mostra l’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo le isole di entrambe le popolazioni di animali. Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 settembre prossimo, a quasi un mese di distanza dalla prima proiezione negli Stati Uniti, fissata invece per il 16 di agosto.

E voi, andrete a vedere i divertenti pennuti e maialini al cinema?

Per questa e altre notizie visitate il nostro sito Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here