Maleficent 2: Mistress of Evil: trailer e data di uscita del film

Dopo cinque anni di attesa, ecco che arriva Maleficent 2: Mistress of Evil con Angelina Jolie nei panni, ancora una volta, di Malefica. Il trailer ufficiale e tutte le informazioni!

0
356
maleficent

Cinque anni fa usciva Maleficent, lo spin-off in live action della Disney diretto da Robert Sromberg. Anche se non particolarmente amato dalla critica, Maleficent fece entusiasmare il suo pubblico, tanto da portare in scena un secondo capitolo di cui oggi vi presentiamo il primo trailer: Maleficent 2: Mistress of Evil. Ed ancora una volta ad interpretare il ruolo della bellissima e cattiva antagonista, apparsa per la prima volta nella pellicola La bella addormentata nel bosco del 1959, è l’attrice Angelina Jolie.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Maleficent: Mistress of Evil è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano.

In aggiunta, vi lasciamo qui sopra anche il trailer italiano.

Ricordiamo inoltre che il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 19 ottobre e che nel cast, oltre ad Angelina Jolie (Malefica), ritroviamo anche la bella Elle Fanning sempre nei panni della principessa Aurora, Ed Skrein, un nuovo antagonista, Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith, Harris Dickinson, Jenn Murray, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Judith Shekoni ed altri nomi e volti noti del cinema internazionale.

Maleficent 2: Mistress of Evil vede la regia di Joachim Ronning, al cui nome si accosta la pellicola Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (2017), quindi capitolo della saga con protagonista Johnny Depp alias Jack Sparrow, mentre la sceneggiatura è affidata alla penna di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here