Keanu Reeves, cosa accade dopo la morte? La risposta diventa virale

Viene chiesto a Keanu Reeves cosa accade dopo la morte. La sua risposta, al Late Show, diventa virale in poche ore e commuove tutti.

0
1561
Keanu Reeves

Keanu Reeves risponde alla più difficile delle domande con semplicità. Ospite di Stephen Colbert al Late Show, gli è stato chiesto cosa succede dopo la morte. “So che le persone che amiamo sentono la nostra mancanza”, ha risposto. Ha commosso il pubblico in studio e lo stesso Colbert, che gli ha stretto la mano un po’ spiazzato. La risposta di Reeves è diventata virale: ha già ottenuto 5 milioni di visualizzazioni su internet.

 

La semplice profondità di Keanu Reeves non arriva per caso. La vita non è stata generosa con lui: l’attore di Matrix ha perso la bambina che aspettava con Jennifer Syme. Due anni dopo, la stessa donna amata è morta in un incidente d’auto a Los Angeles. La sorella, che vive in Italia, è malata di leucemia. Insomma, la sua risposta non arriva per caso.

Keanu Reeves è famoso per la vita semplice che svolge. Prende spesso i mezzi pubblici, frequenta i parchi e le panchine, si decurta lo stipendio per realizzare i film e dona buona parte del suo grande budget in beneficenza. Si fa volere bene per questo. Un divo di Hollywood che, in realtà, di divismo sa poco e nulla.

Reeves era ospite al Late Show per promuovere John Wick 3: Parabellum. Il terzo capitolo della saga d’azione uscirà in sala il 16 maggio.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here