Attenti a quelle due: una clip inedita del film

Perchè le donne sono più brave degli uomini a truffare? La clip di Attenti a quelle due lo rivela, la risposta però potrebbe non essere quella che pensavate..

0
341

Già da qualche giorno nei cinema americani, Attenti a quelle due sta facendo registrare degli ottimi incassi, a fronte di un budget relativamente ristretto.

Correva l’anno 1988 quando Michael Caine e Steve Martin vestivano i panni di Lawrence Jamieson e Freddy Benson nella dissacrante commedia Due figli di…, nella quale i due competono tra loro per il titolo di miglior truffatore della Costa Azzurra.

Trent’anni dopo, Anne Hathaway (figlia di Michael Caine nel discusso Interstellar), insieme a Rebel Wilson, danno vita a un remake al femminile ad un primo sguardo moderno e divertente.

Mentre l’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per giovedì, Eagle Pictures ha rilasciato un ultimo video contenente una scena dall’umorismo graffiante.

Ecco la clip di Attenti a quelle due:

La trama del film diretto da Chris Addison (Fresh Off the Boat, Veep – Vicepresidente Incompetente), vede protagonista Josephine Chesterfield (Anne Hathaway), un’inglese affascinante e seducente con una casa a Beaumont-sur-Mer e un debole per le truffe ai danni di uomini facoltosi e creduloni provenienti da ogni angolo del mondo.
Nel suo ordinato e ricco universo, irrompe Penny Rust (Rebel Wilson), un’australiana tanto pasticciona e disordinata quanto Josephine è calcolatrice e astuta.
Se da un lato Penny accumula contanti raggirando le sue prede nei bar di quartiere, dall’altro Josephine riempie la sua cassaforte di enormi diamanti abbindolando le sue vittime in sfarzosi casinò. Nonostante i loro metodi così diversi, entrambe sono delle abilissime maghe della truffa, fino a decidere di sfidarsi per dimostrare chi è davvero la più brava.

In una Hollywood che ha iniziato un percorso di remake al femminile di storie e film per larga parte con protagonisti maschili, Attenti a quelle due si inserisce alla perfezione in questa cornice.

E voi, siete pronti per questa irriverente commedia?

Per questa e altre news visitate la nostra pagina, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here