John Wick 3 – Parabellum: ecco il trailer finale

Leone film ha diffuso questo ultimo assaggio di John Wick 3 - Parabellum prima che venga proiettato nei cinema

0
607

Poche ore fa è stato rilasciato il trailer finale in italiano di John Wick 3 – Parabellum, terzo capitolo della fortunata saga che vede Keanu Reeves nei panni di un assassino professionista.

La pellicola è stata diretta nuovamente da Chad Stahelski (stuntman di successo prima di passare alla regia con John Wick e John Wick – Capitolo 2), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Derek Kolstad.

Nel cast saranno presenti anche Halle Berry (X-Men – Giorni di un futuro passato,  Monster’s Ball – L’ombra della vita), Ruby Rose ( conduttrice televisiva, attrice, modella e disc jockey australiana) e Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with it, Mystic River).

Leone film ha quindi diffuso questo ultimo assaggio del film prima che venga proiettato nei cinema.

Ecco il trailer finale in italiano di John Wick 3 – Parabellum:

Alla fine del secondo capitolo della saga, John Wick era inseguito da tutti i suoi collaboratori. Il protagonista infatti è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental.
John dovrebbe già essere stato eliminato, ma il dirigente dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre proverà a lasciare New York.

Poco tempo fa, durante un evento promozionale di John Wick 3 – Parabellum, lo stesso Keanu Reeves, a seguito di una domanda di un giornalista, che gli chiedeva cosa avrebbe fatto John se non gli avessero ucciso il cane, ha risposto: “Nella prima versione dello script c’era John Wick in una scena alle prese con questi vecchi volumi rilegati in pelle, con la restaurazione di libri antichi. L’abbiamo pure girata. Non è finita nel film ma l’abbiamo girata.”

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 maggio, tra pochi giorni.

Per questa e altre notizie visitate Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here