Marvel: la Fase 4 verrà annunciata ufficialmente in estate

Bob Iger, CEO di Disney, annuncia che i film che comporranno la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe verranno presentati ad estate inoltrata.

0
409

La Fase 3 del Marvel Cinematic Universe si è ormai conclusa. E con Avengers: Endgame, che frantuma ogni possibile record di incasso, e Spider-Man: Far From Home in uscita il prossimo 10 luglio, si avvia una fase di transizione verso la Fase 4, ancora in elaborazione.

A parte qualche titolo certo, non vi è nessuna notizia chiara sulla Fase 4 dell’MCU, che ormai sta diventando più attesa che mai, dato che le domande lasciate aperte da Endgame sono veramente molte. Al momento, però, sembra essere arrivata (almeno) la notizia di quando potremo avere più informazioni.

A dare una risposta è stato proprio il CEO della Disney, proprietaria della Marvel, Bob Iger. È stata infatti resa nota una registrazione audio di una conference call con i grandi investitori della Casa di Topolino. Tra le tante questioni finanziarie, è stata rivolta anche la domanda riguardante i nuovi film con protagonisti i supereroi Marvel. Iger ha così risposto: “Immagino che l’annuncio arriverà in estate inoltrata. Se avete visto Endgame, forse avrete notato che ci sono tanti indizi sui prossimi film in arrivo“.

Marvel

 

Da qui sono partite parecchie speculazioni. Si pensa, infatti, che le notizie ufficiali potrebbero essere divulgate durante il Comic-Con di San Diego che si terrà dal 18 al 21 luglio. Al contrario, altri pensano che Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, possa prediligere un’occasione più privata per dare l’annuncio ufficiale della Fase 4. Già nel 2014, ad esempio, quello per la Fase 3 era stato fatto da El Capitan Theatre di Hollywood.

Nel frattempo, possiamo ricordare i film che hanno maggior probabilità di trovare la luce nel corso della Fase 4. Ci potrebbero essere così: il film stand-alone sulla Vedova Nera, Black Panther 2, Doctor Strange 2, quelli dedicati alle new entries The Eternals e Shang-Chi, e I Guardiani della Galassia Vol. 3 (con Thor al seguito?).

Per news e altri aggiornamenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here