La Llorona proiettato per errore al posto di Detective Pikachu: terrore tra i bambini in sala

In un cinema a Montréal la proiezione di Detective Pikachu è stata scambiata con quella dell'horror La Llorona, provocando il panico tra i bambini in sala.

0
37734

In un cinema a Montréal, in Canada, hanno commesso un piccolo, ma fatidico errore. Al posto della proiezione di Detective Pikachu (qui la nostra recensione) è stato proiettato, per sbaglio, l’horror La Llorona – Le lacrime del male. L’errata sostituzione ha però provocato il panico tra i bambini in sala, accorsi in massa per gustarsi il film con i potenti mostriciattoli animati.

A documentare lo scambio in diretta Twitter è stato il giornalista del magazine Screen Rant presente per caso alla proiezione, Ryan George. Dai suoi Tweet si comprende che qualcosa non stava andando per il verso giusto fin da subito. Ma mentre noi li leggiamo con un certo divertimento, siamo sicuri che i bambini presenti in sala ricorderanno questo episodio a lungo!

Detective Pikachu

Infatti, come ha documentato il giornalista, il problema si è presentato ben prima della proiezione de La Llorona. Prima che iniziasse l’horror si sono avvicendati sullo schermo tre “inaspettati” trailer: quello di Annabelle 3 (horror della saga di The Conjuring), quello di Joker con Joaquin Phoenix e quello del nuovo Chucky. Un antipasto decisamente non adatto alla visione di un pubblico di minori.

Il colpo di grazia è arrivato poi con la proiezione finale. Al posto del carissimo pupazzetto giallo, i piccoli spettatori hanno dovuto sorbirsi una scena in cui La Llorona (creatura soprannaturale della tradizione messicana) insegue un bambino e lo afferra per un braccio. Solo allora, tra i pianti e le risate di qualche adulto divertito, la proiezione si è interrotta e gli spettatori sono stati dirottati verso un’altra sala. Qui si sono potuti godere finalmente le avventure, decisamente più adatte a loro, di Detective Pikachu.

Che dire… un’avventura che ha preparato i bambini a diventare i “migliori allenatori del mondo”, no?!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here