Judy: Renée Zellweger è Judy Garland nel trailer del biopic a lei dedicato

È stato pubblicato il primo trailer in lingua originale di Judy, il biopic su Judy Garland nel quale la diva sarà interpretata da una straordinaria Renée Zellweger.

0
115

Due giorni fa è uscito il primo trailer in lingua originale di Judy, il biopic dedicato alla grande attrice e cantante Judy Garland. La diva hollywoodiana sarà interpretata da una fantastica Renée Zellweger che dal trailer ci fa ben sperare in una sua toccante interpretazione.

La pellicola sarà incentrata sulla vita della leggendaria figura della Garland, moglie di Vincente Minnelli e madre di Liza Minnelli, e sulla sua breve e tormentata vita. In particolare, Judy compie una scelta insolita. Il film si concentrerà principalmente sull’ultimo anno di vita dell’attrice. Nell’inverno 1968, infatti, Judy Garland si trasferì a Londra per un’ultima serie di concerti sold out. Qui morirà un anno dopo, il 22 giugno 1969 per overdose di barbiturici, ma questa diventerà l’occasione per una riflessione sulla sua intera esistenza.

Judy

 

Judy è diretto da Rubert Goold ed è stato scritto da Tom Edge e Peter Quilter. Mentre nel cast sono presenti Bella Ramsay (la Lyanna Mormont de Il Trono di Spade), Rufus Sewell nei panni del terzo marito Sidney Luft, Michael Gambon (Harry Potter) e Finn Wittrock (Unbroken, American Horror Story).

Vi lasciamo dunque al trailer, già molto toccante di suo. Sulle note di Over The Rainbow, storica colonna sonora de Il Mago di Oz, vediamo una Garland sempre più sola e tormentata. Il tutto è condito da una Renée Zellweger straordinariamente somigliante alla diva e visibilmente penetrata dalla levatura tragica del personaggio. Molto probabilmente questa interpretazione le varrà qualche candidatura importante. E la possibilità di un suo ritorno sul palco degli Oscar dopo più di 15 anni è molto palpabile.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 2 settembre 2019, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data di rilascio, ma la distribuzione sarà garantita da Notorious Pictures.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here